PBXpress

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Centralino IP PBXpress

Semplifica la tua rete telefonica

PBXpress è un centralino VoIP all’avanguardia, frutto di una collaborazione internazionale.

Un solo PBXpress permette di creare una rete telefonica professionale da 2 a 250 interni e di sostenere 120 chiamate contemporanee. La flessibilità non ha limiti: basta collegare tra loro due o più PBXpress per soddisfare ogni esigenza di capacità, anche in luoghi geografici distanti tra loro.

caratteristiche

Standard SIP
La tecnologia PBXpress è basata sul protocollo VoIP SIP. Telefoni, computer e telecamere di sorveglianza possono essere collegati tra loro in modo semplice e in un’unica rete.
Interfaccia semplice
Tutte le funzioni sono impostabili attraverso un’interfaccia web intuitiva: creare interni, risponditori automatici e segreterie è questione di pochi click. Tutti i messaggi e le musiche d’attesa sono completamente personalizzabili via web.
Console utente
Ogni utente può accedere alla propria interfaccia web: da lì può gestire le proprie impostazioni e tutte le chiamate attive in tempo reale - le telefonate sono trascinabili con il mouse o con il touch screen da un interno all’altro.
Controllo e reportistica
Una reportistica dettagliata è disponibile sia su WEB sia in formato Excel. È inoltre possibile registrare l’audio delle telefonate: le registrazioni vengono salvate all’interno del PBXpress ed è possibile permettere l’accesso anche solo ad alcuni utenti.
Sicurezza integrata
Il PBXpress ha un Firewall integrato e può quindi lavorare parallelamente al firewall aziendale. L’interfaccia WAN direttamente esposta su internet permette agli utenti aziendali di collegarsi ovunque si trovino.
Performance e scalabilità
Ogni PBXpress standard gestisce fino a 250 interni e 120 chiamate contemporanee. Un PBXpress XE (Extreme Edition) può invece gestire 1000 interni e 480 chiamate contemporanee.
Integrazione con gestionalI
Attraverso le API XML-RPC e l’accesso al database via driver ODBC è possibile integrare le funzionalità VoIP nel vostro CRM o gestionale: sono sufficienti poche righe di codice per un’integrazione avanzata.

funzionalità

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GESTIONE INTERNI

CREAZIONE E GESTIONE INTERNI
MOBILITÀ E INOLTRI CHIAMATE
SEGRETERIE TELEFONICHE PERSONALI
INTERFACCIA WEB DEDICATA PER GLI INTERNI

CODE E GRUPPI

DISTRIBUZIONE DELLE CHIAMATE
MUSICHE DI ATTESA PERSONALIZZATE
ANDAMENTO CHIAMATA PERSONALIZZABILE
CONSOLE DI GESTIONE TOUCHSCREEN

RISPONDITORI AUTOMATICI

CREAZIONE E GESTIONE RAPIDA
GESTIONE ORARI DI ATTIVITÀ
MENU AZIONI

LINEE E CONNESSIONI ESTERNE

LINEE SIP NATIVE
LINEE ISDN, PRIMARI E GSM VIA GATEWAY
CALLER ID DINAMICO

REPORTISTICA E INTEGRAZIONE

REPORTISTICA DETTAGLIATA
REGISTRAZIONE DELLE CHIAMATE
API PER INTEGRAZIONE CRM

configurazioni

Configurazione a interfaccia doppia

L’architettura a interfaccia doppia che noi consigliamo prevede l’installazione di un PBXpress in parallelo al firewall aziendale, collegando la sua interfaccia WAN con IP pubblico a internet e l’interfaccia LAN alla rete locale: questo permette di separare la rete telefonica da problematiche proprie degli apparati di firewall.

PBXPRESS - configurazione a interfaccia doppia

Configurazione a interfaccia singola

L’interfaccia singola prevede invece il collegamento di PBXpress alla sola rete LAN, lasciando al firewall aziendale il controllo della sicurezza e dell’accesso. Il firewall dovrà essere opportunamente configurato per poter utilizzare le funzioni avanzate di PBXpress, come la mobilità degli interni.

PBXPRESS - configurazione a interfaccia singola

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